Termini e Condizioni

Pagamenti

Puoi effettuare il pagamento mediante i seguenti metodi:

PAYPAL

Il pagamento con paypal presuppone inderogabilmente la spedizione della merce all’indirizzo specificato nella ricevuta di pagamento dell’acquirente. Non sarà possibile in alcun modo spedire ad altro indirizzo. Indicare sempre un numero di telefono valido.

 

CARTA DI CREDITO TRAMITE PAYPAL

Le carte di credito accettate sono tutte le carte più comuni comprese le ricaricabili o prepagate tipo Postepay. Segnaliamo che per questo tipo di pagamento si dovrà comunque essere reindirizzati al sito Paypal e scegliere l'opzione "Paga con una carta" .

 

CONTRASSEGNO SOLO CONTANTI (valido solo per lo shop italiano)

L’importo per pagamento in contrassegno consiste in una maggiorazione del conto totale di circa 3 €

 

BONIFICO BANCARIO

Le coordinate per il pagamento con bonifico bancario sono le seguenti:

INTESA SAN PAOLO

Intestazione : T-ONE STORE SRL UNIPERSONALE

IBAN : IT44 K030 6921 7041 0000 0006 275

BIC : BCITITMM

Le spese doganali ,ove previste, NON sono mai incluse nel totale dell’ordine e sono a carico dell’acquirente. In caso di mancato ritiro del pacco, NON si ha diritto ad alcun rimborso.

 

SCALAPAY

Utilizzando il metodo Scalapay laddove è disponibile, è possibile frazionare l'acquisto in 3 rate. Il servizio viene gestito direttamente da SCALAPAY SRL

 

NOTA BENE: A PRESCINDERE DAL METODO DI PAGAMENTO SELEZIONATO, L’EMISSIONE DI UNA EVENTUALE FATTURA DEVE ESSERE RICHIESTA AL MOMENTO DELL’ACQUISTO.

 

Spedizioni

ABZAN spedisce in tutto il mondo con i corrieri SDA - POSTE ITALIANE ed altri a seconda del paese di destinazione. Le spese doganali ,ove previste, NON sono mai incluse nel totale dell’ordine e sono a carico dell’acquirente. In caso di mancato ritiro del pacco, NON si ha diritto ad alcun rimborso. Le spedizioni saranno effettuate il giorno lavorativo successivo al pagamento. Contestualmente alla partenza della merce, provvederemo ad inviare una mail di “ CONFERMA DI SPEDIZIONE” con il codice di tracciabilità che permetterà di controllare lo stato della spedizione.

Il costo per ordine è di 7 € per tutta Italia ad eccezione di Livigno, Campione d'Italia, Caselle Postali e Fermo Posta.

ABZAN garantisce la consegna entro 1/2 giorni lavorativi per ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle ore 12:00.

 

Resi e Rimborsi

ABZAN sottopone i suoi prodotti ad accurati controlli di qualità per garantire un’esperienza d’acquisto sicura e piacevole. Se comunque volessi rendere la merce acquistata, hai fino a 14 giorni di tempo dalla data di consegna per effettuare il reso.

Qualora la merce ricevuta dovesse possedere un difetto di fabbrica o non fosse corrispondente all'ordine effettuato, in caso di errore imputabile ad Abzan, provvederemo ad effettuare il ritiro del pacco a nostre spese.
Se invece, la motivazione del reso fosse un cambio taglia, oppure semplicemente l'oggetto non ti piace o non ti serve più, la spedizione del pacco è a carico dell'acquirente.

Come richiedere il reso:
Invia un’email ad info@abzan.com
Scrivi sempre il numero dell’ordine, il codice dell’articolo da restituire e il motivo del reso.
Prima di spedire il pacco da rendere attendi sempre email di conferma!
Provvederemo ad inviarti i dettagli e l’indirizzo per la spedizione.

Nel caso di cambio merce, per motivi non imputabili al venditore, la spedizione del nuovo articolo è a carico dell'acquirente. Abzan attenderà di ricevere l'importo corrispondente al costo spedizione prima di procedere con l'evasione del nuovo ordine.

Come preparare il pacco:
Utilizza lo stesso imballaggio con cui hai ricevuto la merce avendo cura di coprire la distinta di spedizione. Ogni prodotto deve essere provvisto di tutte le etichette dotate in origine, scatola compresa, e non dovrà essere danneggiato o alterato in alcun modo. ABZAN si riserva il diritto di non procedere al rimborso qualora le condizioni sopra elencate non siano rispettate. Effettuate le dovute verifiche, si procederà al rimborso totale dell’ordine. Le spedizioni verranno rimborsate solo nel caso di un difetto.

Termini e Condizioni

CONDIZIONI DI NAVIGAZIONE:

Le informazioni ed i servizi presenti sul sito vengono forniti “così come sono” e “come disponibili”, la società non offre alcuna garanzia che corrispondano allo scopo voluto dall’utente e che comportino il raggiungimento dei risultati attesi o sperati dal medesimo.La T-ONE STORE SRL UNIPERSONALE declina ogni responsabilità in relazione a qualsiasi danno derivato dai contenuti e/ dal funzionamento di pagine web linkate all’interno del suo sito. La società si impegna in ogni caso a valutare la rimozione dei collegamenti dannosi segnalati dall’utente. Nei limiti previsti dall’art. 1229 cc gli utenti si impegnano a garantire e manlevare la T-ONE STORE SRL UNIPERSONALE, nonché i soggetti da essa controllati e ad essa collegati, i suoi rappresentanti, dipendenti, collaboratori, da qualsiasi obbligo risarcitorio, comprese le spese legali, che possano originarsi a loro carico in relazione all’utilizzo del sito. La T-ONE STORE SRL UNIPERSONALE declina ogni responsabilità per ogni eventuale danno, pretesa o perdita diretta o indiretta, derivata dal mancato o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche utilizzate in relazione al sito, inclusi gli Internet Service Providers e ogni altro collegamento gestito e realizzato da terzi. La società non potrà ugualmente essere ritenuta inadempiente alle proprie obbligazioni contrattuali o responsabile per i danni causati qualora il disfunzionamento del sito o del servizio dipenda da cause di forza maggiore non gestibili e non prevedibili dalla società, a titolo esemplificativo: indisponibilità dei collegamenti telefonici o di accesso alla rete Internet, azioni di sabotaggio compiute da terzi etc. Qualsiasi violazione delle condizioni generali di utilizzo del sito e/o qualsiasi altro comportamento riferibile all’utente e volto ad arrecare pregiudizio al sito stesso o all’immagine della società comporterà la cancellazione dei dati dell’utente stesso e l’impossibilità di accedere ulteriormente al sito ed ai servizi in esso contenuti. Salva ogni facoltà della società di procedere a norma di legge per gli eventuali danni subiti.

 
CONDIZIONI DI VENDITA

1. REGISTRAZIONE

Gli utenti che intendano avvalersi dei servizi presenti sul sito devono procedere alla Registrazione. L’utente che procede alla registrazione garantisce di aver preso visione dell’informativa privacy e che i dati personali rilasciati siano veritieri, corretti e aggiornati, assumendosi ogni responsabilità in merito alle informazioni fornite. Nel caso vi siano variazioni in merito l’utente s’impegna a informare la società degli aggiornamenti il più presto possibile. L’utente è l’unico responsabile della custodia e dell’utilizzo della password rilasciata al momento della registrazione. Di ogni uso illecito o scorretto del sito operato attraverso l’uso della password identificativa l’utente risponderà per fatto proprio anche se da lui non voluto o imputabile a terzi.

2 .ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il contratto stipulato tra T-ONE STORE SRL UNIPERSONALE e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di T-ONE STORE SRL UNIPERSONALE. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato, con qualsiasi modalità, al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di avere consapevolezza e di accettare integralmente tutte le condizioni pubblicate sul presente sito, in materia di vendita, consegna, pagamento, garanzia e ogni altra informazione portata a conoscenza dell’utente sul sito stesso, che l’utente dichiara espressamente di avere letto e compreso prima dell’effettuazione dell’acquisto in quanto applicabili e vincolanti nei rapporti tra le parti. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 53 Codice del Consumo. L’effettuazione dell’ordine non è idoneo a creare un’aspettativa in capo all’utente, dell’accettazione dell’ordine stesso da parte della T-ONE STORE SRL UNIPERSONALE. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

MODALITA' DI ACQUISTO

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di T-ONE STORE SRL UNIPERSONALE al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili on-line all'indirizzo (URL) http://www.abzan.com, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti e accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto. La Società non potrà dar corso agli ordini eventualmente pervenuti nel caso in cui si verifichino errori materiali nell’inserimento dei dati del prodotto (a titolo esemplificativo e non esaustivo, l’inserimento di dati parziali o palesemente erronei quali prezzi eccessivamente inferiori rispetto a quelli normalmente praticati sul mercato), purchè riconoscibili (ai sensi dell’art. 1431 c.c.) e non imputabili all’attività di T-ONE STORE SRL UNIPERSONALE (ad esempio generati da guasti tecnici o da cadute di linea) impegnandosi a fornire al Consumatore, nel più breve tempo possibile, l’informazione corretta. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da T-ONE STORE SRL UNIPERSONALE mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con T-ONE STORE SRL UNIPERSONALE. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte sopra. La T-ONE STORE SRL UNIPERSONALE accetta ordini per prodotti nei limiti delle quantità esistenti in magazzino. Pertanto l'accettazione della proposta d'acquisto è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. In ogni caso la Società si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause, consentendo al cliente di portare a credito l’importo eventualmente già versato su un altro ordinativo, o di riceverlo indietro. La procedura di verifica delle disponibilità di magazzino, coinvolgendo anche soggetti terzi (ad es. fornitori, trasportatori etc.) può comportare l’allungamento dei tempi da un minimo di 1 giorno a un massimo di 15 gg., durante i quali la Società offrirà al Cliente la massima disponibilità di aggiornamento. In questo tempo il cliente potrà rinunciare, in ogni momento, all’ordine effettuato, fornendo i dati necessari alla restituzione di quanto versato. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, T-ONE STORE SRL UNIPERSONALE garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

 

INFO E RECAPITI

T-ONE STORE SRL UNIPERSONALE

Sede Legale: Viale dei Parioli, 44, 00197 Roma, Italia

Sede Operativa: Via Feliciano Fedeli, 12, 06034 Foligno (Perugia) - ITAL

Tel: +39 335 597 3689

Email : abzanluxurybrands@gmail.com

Pec : t-onestore@pec.it

P.IVA (VAT) : 03466940545

email: info@abzan.com

Grazie e buona navigazione

Team Abzan